Porsche Turbo GTR Cabrio by Gemballa

Porsche Turbo GTR Cabrio by Gemballa. Se vi eravate innamorati della 996 Turbo GTR elaborata da Gemballa non potete che restare “folgorati” dalla variante scoperta che esalta sportività e seduzione della sportiva tedesca.
Per la cabrio, Gemballa propone gli stessi “kit” della Coupè è quindi si va dalla tradizionale 996 Carrera Convertibile alla furiosa GTR, segnalando che il noto tuner tedesco, non essendo ancora soddisfatto della propria GTR 600 da 630 CV aveva già deciso di proporre una Turbo GTR da 650 puledri!
Una vera furia che si fa apprezzare anche sul versante stilistico e negli interni, rigorosamente audaci. Le prestazioni sono sempre “racing”, con accelerazioni da da 0 a 100 orari attorno ai 4 secondi per le soluzioni più estreme, con cui si raggiungono i 200 orari in circa 11 secondi!
Prestazioni da Gran Premio, ma che ancora non appagavano pienamente gli esigenti clienti Gemballa che sono stati accontentati con la Turbo GTR in grado di erogare 650 CV con kit meccanici ed estetici per rinvigorirne ulteriormente l’anima sportiva.
Giusto per esagerare è stato scelta come tinta un bel giallo che permette di vederla anche in mezzo ad un banco di nebbia. Colore che caratterizza gli stessi interni, che non passano certo inosservati.
Eccovi le foto che gli amici di Gemballa hanno inviato alla redazione di Infomotori. Per i più curiosi suggeriamo di visitare il sito www.gemballa.com.

TUTTO SU Porsche
Articoli più letti
RUOTE IN RETE