Raduni: Night Drift & Drift Fest

28/29 Ottobre 2006, Ottobiano (Pavia)

La super finale DRIFTING è a Ottobiano!
Le ultime due tappe della SuperDrift Series 2006 non si svolgeranno come da calendario il prossimo 7-8 ottobre nell’impianto di Castelletto di Branduzzo, ma sulla pista South Milano di Ottobiano (www.pistasouthmilano.it), sempre in provincia di Pavia, nel weekend del 28/29 ottobre 2006.

Qui, su un tracciato molto tecnico e alquanto tortuoso, piloti e fan del drifting conosceranno i nomi dei due re della SuperDrift Series 2006 per le categorie “street” e “racing” eletti al termine di una due giorni intensa e come sempre spettacolare che avrà inizio sabato 28 ottobre con il 6° round in notturna e si concluderà domenica 29 ottobre con la settima ed ultima prova di questa prima serie tricolore.

Entrando nel dettaglio, il programma di sabato prevede le prove libere a partire dalle 17, le qualifiche “racing”, le esibizioni “street” e le finali “racing” con inizio alle 21.30.
Più lunga invece è la scaletta di domenica che vedrà i drifters in pista fin dal mattino con una serie di sedute di allenamento che culmineranno con le qualifiche “racing” intorno alle 13. Poi, dalle 14 circa, via alle ostilità. Tornando alla nuova località teatro della finalissima del Drifting Challenge italiano, segnaliamo che il circuito internazionale di Ottobiano si trova a circa 40 km a sud-ovest di Milano al centro di importanti direttrici stradali, e precisamente tra le autostrade A4 Torino-Milano e A21 Torino-Piacenza.

Per maggiori info: www.solocurveditraverso.it

« Ritorna all’elenco dei Raduni

Segnala un evento o raduno
Se vuoi segnalare un evento o raduno, entra qui »
$BANNER(quadrato,style=”border: 0px;margin:1px”,target=”_blank”)

ARTICOLI CORRELATI