Raduni: Raduno Città di Orvieto

12 novembre 2006, Orvieto

Continuano gli appuntamenti che il Delta Virus Club di Roma ha programmato nel corso del 2006 per festeggiare degnamente, non solo i 100 anni della Casa di Chivasso, ma soprattutto i 20 anni della Lancia Delta integrale (la prima Delta a 4 ruote motrici infatti è del 1986).

Si svolgerà così domenica 12 novembre il “Raduno Città di Orvieto” riservato alle Lancia Delta HF integrale. La manifestazione avrà come fulcro il centro storico di Orvieto e per l’appunto Piazza del Duomo messa opportunamente a disposizione dall’Amministrazione Comunale, dove avverrà il raggruppamento delle auto. L’arrivo delle vetture in piazza è previsto per le ore 9,00. Dopo aver ultimato le formalità di iscrizione al raduno, alle 10,30 le auto inizieranno il Deltagiro: 30 km di strade impegnative, adatte all’indole sportiva della Lancia Delta integrale.

Il ritorno è atteso ad Orvieto, dove è previsto il pranzo in un caratteristico ristorante del centro storico, dopo aver schierato le vetture in una piazza poco distante, che il Comune di Orvieto avrà riservato ai “deltisti”. Sarà naturalmente possibile effettuare anche una visita del centro storico della città.
Durante il pranzo sarà consegnato a tutti i partecipanti al raduno, un ricordo della manifestazione.

« Ritorna all’elenco dei Raduni

Segnala un evento o raduno

Se vuoi segnalare un evento o raduno, entra qui »

$BANNER(quadrato,style=”border: 0px;margin:1px”,target=”_blank”)

ARTICOLI CORRELATI