Renault Laguna Restyling

Renault Laguna Restyling. Anche per la Laguna è arrivato il momento di rifarsi un po’ il trucco. Non si parla certamente di effetti speciali o di stravolgimenti radicali, ma di quello sguardo “banditesco” che la contraddistingue sin dal suo lancio non ne rimane che il ricordo. La nuova calandra, infatti, dona alla “media” Renault un aspetto meno tagliente, probabilmente più idoneo a soddisfare i gusti di una clientela che sta tornando ad apprezzare soluzioni più tradizionaliste ma non per questo prive di personalità.
Così, oltre alla nuova mascherina, le matite della Regiè hanno pensato ad un contorno occhi più marcato abbandonando la classica struttura a specchio che caratterizza i gruppi ottici anteriori per far posto ad uno sfondo nero che ben si intona al nuovo stile del frontale.
La vista laterale mette in mostra nuove modanature mentre al posteriore il concetto del “semaforo”, sfruttato per la definizione dell’architettura dei fari, è stato ulteriormente evoluto ed impreziosito da un punto di vista cromatico.
Internamente, fanno bella mostra della loro eleganza nuovi materiali e scelte cromatiche inedite, mentre da un punto di vista tecnologico Laguna restyling fa leva sull’esperienza dei suoi tecnici per arrivare in concessionaria dotata dei migliori ritrovati tecnologici in tema di sicurezza e di comfort di bordo.
Nulla di chiaro per quanto concerne i motori, ma non dovrebbe mancare una sostanziale iniezione di potenza per il 2.0 turbo – si parla di 200 CV – e novità di dettaglio per il resto della gamma di propulsori diesel e benzina, tra cui spicca il benzina 3.0 V6 24v da 207 CV.

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”

Sponsor

SEAT Ibiza
SEAT Ibiza
OFFERTA Con fari 100% LED e display touch da 8,25”
Seat
Seat Arona
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 21.200€

Sponsor

Nuova Opel Astra
Nuova Opel Astra
OFFERTA Benvenuto futuro
TUTTO SU Renault Laguna
Articoli più letti
RUOTE IN RETE