Renault Twingo

Fra le più vendute della sua categoria, Renault Twingo convince per l'originalità che ha avuto sin dalla nascita e per la modularità degli spazi interni: una rivale da non sottovalutare anche per Fiat Panda

Renault Twingo punta sul benessere a bordo, sulla modularità e sull’abilità grazie a 11 ingegnosi vani portaoggetti, un bagagliaio dal volume senza eguali per la sua categoria, un sistema di quattro sedili indipendenti e scorrevoli a seconda delle versioni. Si confronta con le dirette rivali di segmento, Peugeot 107, Citroen C1, Chevrolet Matiz, Kia Picanto, Nissan Pixo e la leader del segmento, Fiat Panda.

5 le versioni disponibili: Sport&Sound, Dynamique, Le Iene, GT ed RS. 5 anche le motorizzazioni. I benzina sono un 1.2 da 60 cavalli e anche in versione da 75, oltre a un 1.2 da 16 valvole e 100 cavalli, fino all’allestimento RS che monta un 1.6 16v da 133 cv, passando per la GT che adotta sempre il 1.2 ma turbo con 100 cavalli. Per chi, invece, preferisce il diesel, è disponibile un 1.5 dCi da 65 cavalli.

ARTICOLI CORRELATI