Saab 9-3 1.9 TiD Cabriolet – Test Drive

Sicurezza in testa Oltre ai succitati dispositivi elettronici per la sicurezza attiva, merita una menzione speciale l’assale posteriore autosterzante Saab ReAxs, utile a rendere ancor più prevedibile il comportamento di questa vettura anche in situazioni più pericolose. Nei crash test EuroNCAP, Saab 9-3 Cabriolet guadagna le ambite 5 stelle, grazie anche ai i poggiatesta anteriori […]

Sicurezza in testa Oltre ai succitati dispositivi elettronici per la sicurezza attiva, merita una menzione speciale l’assale posteriore autosterzante Saab ReAxs, utile a rendere ancor più prevedibile il comportamento di questa vettura anche in situazioni più pericolose. Nei crash test EuroNCAP, Saab 9-3 Cabriolet guadagna le ambite 5 stelle, grazie anche ai i poggiatesta anteriori attivi e alla protezione DynaCage in caso di ribaltamento con roll-bar attivi.
Pronta consegna… Le prime Saab 9-3 1.9 TiD Cabriolet saranno in vendita dal marzo 2006 in tre allestimenti specifici (Linear, Vector e Vector Edition), ad un prezzo che varia dai 36.300 della Linear ai 41.400 della Vector Edition, con un pacchetto lancio che prevede interessanti sconti su vari optional. Ma attenzione: questo modello creato appositamente per festeggiare i 20 anni di cabriolet viene proposto in edizione limitata fino alla fine dell’estate 2006 (il 31 agosto per la precisione), periodo entro il quale la Casa svedese spera di vendere 700 unità nel nostro mercato.

Saab
Saab 9-3
ARTICOLI CORRELATI