Scion xB

La Toyota si “cura” i giovani americani…!

Scion xB. Scion, il nuovo marchio di Toyota Motor Sales U.S.A. Inc., propone una edizione speciale della popolarissima subcompatta xB.
La xB Release Series 1.0 è la prima edizione limitata per Scion e offre miglioramenti in termini di prestazioni e una caratterizzazione specifica. Tutte le xB Release Series 1.0 si caratterizzeranno per un nuovo colore arancione “Hot Lava”, dall’aspetto vivace, e per lo spoiler posteriore in tinta. A completare la caratterizzazione si segnalano anche una barra di supporto che aumenta le prestazioni in termini di maneggevolezza, e una griglia pronunciata che personalizza ulteriormente il look personale delle xB Release Series.
I miglioramenti interni sono stati ideati per essere abbinati all’esclusiva colorazione “Hot Lava” della carrozzeria. La xB è dotata di un’illuminazione arancione sotto il cruscotto, sotto i sedili e nel portalattine, mentre un’ulteriore caratterizzazione è assicurata dal soffice tessuto nero dei sedili con riflessi arancione. Infine, all’interno di ogni Release Series viene applicata una targhetta numerata.
Della xB Release Series 1.0 saranno dunque disponibili circa 2100 unità tutte numerate. I concessionari Scion della California, del sud-ovest, del su-est e della costa orientale inizieranno le consegne della xB Release Series con il mese di marzo. Il costo suggerito dal costruttore per il modello xB Release Series 1.0 è superiore di circa 1.000 dollari rispetto a quello di una xB base, che parte da 13.680 dollari.
Scion ha lanciato la xB del segmento sub-B e la xA in California nel giugno del 2003 e si espanderà in tutto il sud-ovest, il sud-est e la costa orientale nel febbraio 2004. La copertura del mercato sarà completata nel giugno del 2004. Il processo di acquisto è stato semplificato tramite la selezione che il cliente effettua in fabbrica per quanto riguarda trasmissione e colore. Si possono anche scegliere circa 40 accessori per personalizzare ulteriormente il proprio veicolo. Questi accessori riguardano le prestazioni, il sistema audio, i miglioramenti estetici e si possono visitare su Scion.com o presso i concessionari Scion. Scion.com e gli showroom dei permettono alla clientela di scoprire il marchio passo dopo passo e di configurare i veicoli secondo i propri gusti.

5 Foto

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/scion-xb_4630/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis