Suzuki al Salone dell’Automobile di New York

Esposta per la prima volta la gamma completa dei prototipi di Kizashi. L’ultimo concept unisce la passione automobilistica ad un design ricercato e tecniche ingegneristiche eccellenti

In occasione del prossimo Salone dell’Automobile di New York, American Suzuki Motor Corporation presenterà la terza ed ultima versione della Concept Kizashi.

Concept Kizashi 3
Concept Kizashi 3, che per Suzuki rappresenta la direzione futura e che si propone come una berlina dal tocco aristocratico, verrà esposta insieme ai due precedenti prototipi: Concept Kizashi e Concept Kizashi 2.

La gamma dei prototipi di Kizashi è stata sviluppata dai designer di Suzuki prendendo spunto dall’immagine di un atleta in movimento, con l’intento di trasmettere caratteristiche quali forza, performance e stile.

L’attenzione sul tema del design ha avuto inizio con Concept Kizashi, che fece il suo debutto al Salone di Francoforte nel 2007, e con Concept Kizashi 2, mostrata in anteprima al Salone di Tokyo lo scorso ottobre. Concept Kizashi 3 segna l’ulteriore evoluzione di questo tema e rappresenta il completamento della serie Kizashi, oltre a rappresentare più da vicino la visone di Suzuki di una berlina di produzione.

La gamma completa dei prototipi di Concept Kizashi verrà svelata in occasione della conferenza stampa Suzuki, che si terrà il 20 marzo alle ore 12.10.

ARTICOLI CORRELATI