Tata Safari EX 2

Non fa girar la testa, ma alletta per qualità-prezzo! Da 21.814 euro.

Tata Safari EX 2. Non si tratta di un modello completamente nuovo, ma solamente di un sostanzioso restyling, che ha reso il robusto fuoristrada indiano più moderno ed al passo coi tempi.
Più cura per i dettagli Tra le numerose modifiche apportate, le più vistose riguardano sicuramente i fascioni laterali, i parafanghi, le maniglie e gli specchietti retrovisori, ora in tinta con il resto della carrozzeria, senza dimenticare la nuova griglia anteriore ristilizzata.
Novità importanti anche per gli interni, che sono stati migliorati grazie ad un nuovo design di pannelli e sedili e materiali di maggiore qualità. Nuova anche la grafica degli strumenti ed alcuni particolari che rendono più semplice la vita, come l’apertura del serbatoio carburante esterno.
Più sicura e semplice da guidare Meccanicamente sono state apportate varie migliorie tra le quali meritano di essere menzionate i nuovi materiali fonoassorbenti, che riducono la rumorosità del motore, e l’impianto sterzante servoassistito con una nuova pompa, più potente e progressiva.
Inoltre, grazie alla nuova griglia del cambio ed all’utilizzo di nuovi materiali per i sincronizzatori, gli innesti risultano più morbidi e precisi.
Miglioramenti importanti riguardano anche la sicurezza attiva e passiva, con l’introduzione del doppio air bag per gli occupanti dei posti anteriori e dell’ ABS con EBD, essenziali per mantenere il pieno controllo della vettura anche nelle frenate più violente su fondi scivolosi.
Prezzo invariato Nonostante l’introduzione di tante novità, il prezzo di TATA Safari rimane sostanzialmente invariato. La versione 4×4 costa al pubblico Euro 21.814,00, prezzo che include di serie l’impianto di climatizzazione, il sistema immobilizer elettronico, la chiusura centralizzata, gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori. Disponibile anche la versione a trazione solo posteriore (4×2). Decisamente interessante la garanzia offerta, che è di tre anni di garanzia servizio Europassistance 24 ore su 24 compreso.
7 posti o autocarro Entrambi le versioni ospitano 5 + 2 passeggeri (due sugli strapuntini ribaltabili posteriori) e rimane naturalmente la possibilità di immatricolare TATA SAFARI come autocarro a 2 o 5 posti. In tutti due i casi lo spazio di carico è davvero notevole e permette il trasporto di oggetti anche molto ingombranti.

4 Foto

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/auto/tata-safari-ex-2_2891/

Vuoi tenerti aggiornato su Tata Safari?


Ti stai iscrivendo alla Newsletter di:

OK Ho letto ed accetto l'informativa sulla Privacy ai sensi del D.Lgs. 196/2003


Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis