USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Tour.it al via

6° Salone del Turismo Itinerante a Carrara. Primo appuntamento di incontro tra aziende, operatori ed appassionati del “plein air”

Si svolge a Carrara dal 19 al 27 Gennaio il 6° Salone del turismo itinerante. Esperti ed appassionati possono trovare una vasta esposizione di tutti i prodotti e le novità offerte dal mercato. Molte infatti le aziende che ogni anno presenziano i 15 mila mq del salone che trova un’ideale collocazione nel quartiere fieristico di Carrara. La durata della manifestazione è di ben 9 giorni, per poter dar modo ai visitatori interessati del week-end di poter tornare con tutta calma durante i giorni infrasettimanali e concludere in piena tranquillità i loro contratti.

A contorno dell’importante fiera sono previsti maxi raduni di camper e veicoli speciali con gite per conoscere il territorio Apuo-Versiliese, in collaborazione tra gli altri con la Provincia di Massa- Carrara e Strada del Vino dei Colli di Candia e Lunigiana. All’interno dei padiglioni invece le aziende del settore agroalimentari hanno un ampio spazio dedicato al mercato dei loro prodotti all’insegna della genuinità e del sapore. Anche il Club Alpino Italiano è presente con un’area allestita per attività di arrampicata/discesa oltre a corsi di soccorso alpino ed incontri a tema escursionistico.

Il primo salone dell’anno per gli amanti del “plein air” che con la loro presenza hanno permesso a Tour.it di crescere di anno in anno, grazie anche alla posizione strategica del complesso fieristico degli ampi parcheggi e camper service.

TAGS:
Articoli più letti
RUOTE IN RETE