Ultimissima: Dodge Fantasticar

I Fantastici 4 in groppa ad un 'ariete'

Dodge Fantasticar. La nuova Fantasticar Dodge dei Fantastici Quattro debutta sugli schermi cinematografici: i quattro supereroi viaggiano a bordo delle supercar Dodge nel nuovo episodio della saga “I Fantastici 4 e Silver Surfer” in uscita domani nelle sale italiane.
I Fantastici Quattro si preparano ad affrontare la loro sfida più grande: nel nuovo film della 20th Century Fox “I Fantastici 4 e Silver Surfer” un enigmatico personaggio intergalattico, Silver Surfer, approda sulla Terra per distruggerla.
La vettura dei Fantastici Quattro è l’originalissima Fantasticar Dodge, una supercar in grado di raggiungere la velocità di circa 900 km/h e di volare ad un’altitudine di oltre 9.000 metri. La Fantasticar può inoltre scomporsi in tre parti, ciascuna dotata di ali pieghevoli ed in grado di mantenere la stessa velocità e le stesse prestazioni della vettura integrale. La Fantasticar è naturalmente equipaggiata con il potente motore HEMI.
Tra i tratti distintivi della Fantasticar spiccano la tipica mascherina Dodge con il logo a testa d’ariete e la scritta Dodge sui paraurti anteriori e posteriori. Il logo Dodge di colore rosso caratterizza anche i poggiatesta dei sedili.
Oltre alla Fantasticar, altri due veicoli del marchio Dodge compaiono nel film ” I Fantastici 4 e Silver Surfer”: sono Dodge Ram Mega Cab e Dodge Durango.

ARTICOLI CORRELATI