Ultimissime: Bentley Continental GTC

Il Salone di New York dà il benvenuto all’ultima creatura della celebre casa inglese: Bentley Continental GTC. Una vettura che mantiene inalterate le caratteristiche tecniche e stilistiche dell’omonima versione GT, con la personalizzazione affascinante della capote in tela.
Pelle e legno, sapientemente lavorati a mano, rendono unico l’abitacolo della Continental GTC, giustificando il prestigio (ed il prezzo…) delle vetture marchiate Bentley. Il propulsore che trova posto sotto il cofano imponente della cabrio inglese è un 6.0 litri biturbo con i dodici cilindri disposti in modo da formare una W, soluzione innovativa derivata dalla proprietà tedesca Volkswagen. La potenza di 500 cavalli fionda la Continental GTC a 312 Km/h con il plus della trazione integrale sulle quattro ruote.
La parte sicuramente più caratterizzante nel nuovo corso stilistico Bentley è il frontale, dominato dalla imponente mascherina copriradiatore cui si affiancano i quattro gruppi ottici di forma circolare. La verve sportiva del marchio Bentley viene sottolineata dallo spoiler nella parte bassa del muso suddiviso in tre prese d’aria e dai passaruota che, specialmente all’asse posteriore, si allargano visibilmente oltre la sagoma della vettura.

TAGS:
TUTTO SU Bentley Continental
Articoli più letti
RUOTE IN RETE