Ultimissime: Fiat nuova 500 Giardinetta

Il cinquino da vacanza

Fiat nuova 500 Giardinetta. E’ evidente che stia monopolizzando l’attenzione, ma non possiamo esimerci dal seguire l’onda, lo sapete. Fiat nuova 500 è un tormentone, come una di quelle canzoni estive che ti entrano in testa e che non riesci a dimenticare e che diventano la colonna sonora di un’estate che non scorderai mai.
A proposito della bella stagione, del mare, del sole e delle spiagge, ritorna tra le nostre pagine l’idea del “cinquino da vacanza”, la funzionale e mitica Giardinetta, questa volta però interpretata dagli amici di CWWcardesign.
Il rendering vi offre unicamente una vista laterale, dove peraltro meglio si nota il prolungamento della carrozzeria che dovrebbe fornire una maggiore volumetria e quindi un bagagliaio più capiente, oltre che un’abitabilità migliore.

Il design degli interni cambierebbe di poco naturalmente, diciamo che sarebbe opportuno puntare su tutti i ritrovati presenti nel mercato per quanto riguarda la funzionalità e la modularità interne, elementi essenziali per una vettura di questo tipo.
Non sappiamo ancora se si farà o meno, quel che è certo è che sembra un successo annunciato quello di Fiat nuova 500, perciò non sorprenderebbe un allargamento della gamma in tutte le possibili direzioni.
Gustatevi anche la nostra versione di Fiat nuova 500 Giardinetta e dateci il vostro parere attraverso i commenti!

ARTICOLI CORRELATI