Ultimissime: Ford Sport Trac Adrenaline

Ford Sport Trac Adrenaline. Come abbiamo avuto modo di dire più volte, gli americani sono un popolo strano. I loro gusti automobilistici lasciano spesso a bocca aperta l’appassionato europeo: grande e grosso contro piccolo e veloce, due filosofie opposte di ricercare il piacere di guida.

Non a caso negli USA, complice una rete stradale decisamente diversa dalla nostra, a farla da padroni sono i grandi SUV, multispazio e pick-up, dalle dimensioni generose e dai motori altrettanto impressionanti. Con questo non vogliamo criticare nessuno: si tratta di gusti, se piacessero a tutti le stesse vetture non ci sarebbe più crescita!

La nuova frontiera del pick up “born in the USA” è ben rappresentata dal Ford Sport Trac Adrenaline: è grande e grosso, ma non rinuncia ad un look decisamente aggressivo. Merito dei nuovi paraurti più estesi, che fanno sembrare più basso il pick up nonostante l’assetto invariato, abbinati a cerchi in lega da 20 pollici con gommatura Pirelli 255/50.

Ford Sport Trac Adrenalin offre un sistema di trazione integrale particolarmente adatto alla guida su asfalto, che trasferisce parte della coppia alle ruote anteriori in caso di scarsa aderenza.

TAGS:
TUTTO SU Ford
Articoli più letti
RUOTE IN RETE