Ultimissime: Ford Sport Trac Adrenaline

Il pick up... da gara!

Ford Sport Trac Adrenaline. Come abbiamo avuto modo di dire più volte, gli americani sono un popolo strano. I loro gusti automobilistici lasciano spesso a bocca aperta l’appassionato europeo: grande e grosso contro piccolo e veloce, due filosofie opposte di ricercare il piacere di guida.

Non a caso negli USA, complice una rete stradale decisamente diversa dalla nostra, a farla da padroni sono i grandi SUV, multispazio e pick-up, dalle dimensioni generose e dai motori altrettanto impressionanti. Con questo non vogliamo criticare nessuno: si tratta di gusti, se piacessero a tutti le stesse vetture non ci sarebbe più crescita!

La nuova frontiera del pick up “born in the USA” è ben rappresentata dal Ford Sport Trac Adrenaline: è grande e grosso, ma non rinuncia ad un look decisamente aggressivo. Merito dei nuovi paraurti più estesi, che fanno sembrare più basso il pick up nonostante l’assetto invariato, abbinati a cerchi in lega da 20 pollici con gommatura Pirelli 255/50.

Ford Sport Trac Adrenalin offre un sistema di trazione integrale particolarmente adatto alla guida su asfalto, che trasferisce parte della coppia alle ruote anteriori in caso di scarsa aderenza.

ARTICOLI CORRELATI