Ultimissime: Hummer H2 Sheriff by Geiger

Scappare non è mai stato così pericoloso!

Immaginate di essere inseguiti dal bestione che vi presentiamo, con alla guida magari il mitico Chuck Norris: una situazione a dir poco infelice!
Anche il proprietario dell’Hummer preparato da Geiger non scherza comunque, tenendo testa in quanto a sguardo magnetico al celebre Walker Texas Ranger…
La vettura in questione deriva dal fuoristrada americano per eccellenza, l’Hummer, opportunamente rimaneggiato dal preparatore tedesco Geiger finora rinomato per aver elaborato profondamente molte supercar. Di fatto l’Hummer H2 “Sheriff” si avvicina per potenza e prestazioni ad una vera GT: il suo V8 sovralimentato da 7.000cc eroga ben 700 cavalli, con l’impressionante coppia di 904 Nm. La velocità massima raggiunge i 250 orari, con uno 0-100 in 6,5 secondi, quanto basta per fermare anche il più scatenato dei fuorilegge.
Come se non bastasse, il tuner tedesco ha pensato bene di incattivire anche esteticamente questo bisonte americano, sostituendo innanzitutto i cerchi originali con dei monoblocco forgiati e cromati da 28 pollici (sì, 28, avete letto bene!) abbinati a gomme Kumho da 325/35. Di alto livello anche i freni da 380 mm, con dischi forati e ventilati, e le sospensioni più rigide e ribassate.

Hummer
Hummer H2
ARTICOLI CORRELATI