Ultimissime: Mitsubishi Colt M.Y. 2008

Mitsubishi Colt M.Y. 2008. Al Salone di Francoforte, Mitsubishi presenta uno stand gonfio di novità, tra le quali ora si aggiunge anche il model year di Mitsubishi Colt, la piccola di casa che con le sue oltre 205.000 unità vendute dal suo lancio (2004) ha tolto qualche soddisfazione ai vertici della Casa giapponese .
Il facelift o model year si basa sui tipici canoni del rilancio pubblicitario, ovvero viene ampliata e migliorata l’offerta dell’allestimento con qualche oculato accorgimento estetico.

Nuovi colori per la carrozzeria, nuovi cerchi da 15 e da 16 pollici, una rivisitazione degli interni e una migliore offerta in termini di optional di serie in fase di vendita, ecco pronto il pacchetto model year 2008 per Mitsubishi Colt, la piccola utilitaria della Casa nipponica, che conferma quindi il suo design sportivo dimostratosi peraltro (visti gli ultimi sviluppi) perfettamente in linea con il trend stilistico del segmento (vedasi le prossime Opel Agila e Suzuki Splash).
Le motorizzazioni rimarranno le stesse: i benzina 1.1 da 75 CV, 1.3 da 95 CV e il 1.5 da 109 CV, ed il diesel 1.5 DiD da 95 CV.

TUTTO SU Mitsubishi Colt
Articoli più letti
RUOTE IN RETE