Ultimissime: Porsche GT9 by 9ff

Sempre più in alto!

Porsche GT9 by 9ff. Per fortuna che esistono i miliardari eccentrici! Se non ci fossero loro a smuovere un po’ le acque con richieste e domande che spesso cascano nell’assurdo, ci si annoierebbe troppo.
Questa volta è il turno di un quantomai eccentrico miliardario medio-orientale intenzionato all’acquisto di una Porsche GT9. Fin qui nulla di strano, ad eccezion fatta dei “soli” 476.000 euro – tanto è miliardario… – necessari per l’acquisto di uno dei 20 esemplari prodotti. Il bello è infatti che, tal “riccone” ha posto un’unica ed insindacabile condizione: comprerà tal vettura solo ed esclusivamente se questa sarà in grado di superare i 400 km/h…

Come nelle migliori storie, ecco quindi che, alla povera Porsche, corre in soccorso il team di 9ff che, grazie ai suoi abili ingegneri, è riuscita nell’intendo. Sfruttando il motore di un 911, 9ff ha creato un propulsore centrale utilizzando il kit tuner 900+hp montato su un generoso 4.2 litri.
Il risultato è una “Porsche” in grado di raggiungere la velocità di punta di 407 km/h: miliardario contento e soddisfatto!

ARTICOLI CORRELATI