Ultimissime: Racer X Design KC-427 Concept

Il ritorno della mitica Cobra?

Racer X Design KC-427 Concept. Nei periodi di calma tra un Salone e l’altro, abbiamo modo di ricercare sul web qualche progetto interessante, spesso nato dalla creatività di un singolo appassionato. Oggi vi proponiamo un rendering a nostro parere ben riuscito, ad opera di Reuben Zammit della Racer X Design, ispirato alle linee della celebre Cobra 427.

Una muscle car allo stato puro, equipaggiato con un maestoso V8 di derivazione Corvette da 7 litri, e caratterizzata da forme aggressive e pulite. L’abitacolo arretrato lascia spazio ad un cofano piuttosto corposo, sotto il quale pulsa l’americanissimo propulsore. Molto belle anche le aperture dietro ai passaruota anteriori, così come la vista frontale caratterizzata da ampie prese d’aria.

La struttura è roadster, senza alcun tettuccio: l’unico riparo viene garantito dal parabrezza, mentre due robusti rollbar sbucano al di sopra dei due unici sedili.

L’auto verrà prodotta in serie limitata, con l’obiettivo di creare 20 esemplari dedicati ad altrettanti (facoltosi) appassionati.

ARTICOLI CORRELATI