Ultimissime: Renault Neptun Concept by Dragos Pop

Osare è un’arte!

Renault Neptun Concept by Dragos Pop. Ogni tanti non ci dispiace affatto proporvi progetti che abili designers creano seguendo esclusivamente la loro creatività, non vincolati da problematiche produttive o direttive aziendali.
Oggi vi proponiamo questa Renault Neptun Concept elaborata da Dragos Pop, partendo da un’idea semplice: creare una coupé di grosse dimensioni in grado di impressionare al primo sguardo.

Il designer sostiene di essersi ispirato ad un’imponente onda marina per creare l’estetica di questa coupé, cercando di conferirle un appeal aggressivo e fluente al tempo stesso.
Dal nostro punto di vista, Renault Neptun presenta l’estetica caratteristica di queste sorprendenti concept, una linea affascinante con tagli bruschi e soluzioni anti-economiche ma impattanti e un radicamento al suolo che sembra inchiodare questo prototipo con dei picchetti al pavimento.
Nell’insieme è davvero una bella creatura, difficilmente vedrà la luce, ma in questo settore tutto è possibile e forse, un giorno, la vedremo nello stand Renault coperta di luci soffuse e splendide standiste.

ARTICOLI CORRELATI