Ultimissime: Saab nuova 9-3

Il futuro trend stilistico di Saab secondo GM

Saab nuova 9-3. Revitalization in action sembra essere un progetto interno a GM, nel quale collaborano membri dello staff GMI e designer interni al gruppo. Ciò che Infomotori.com vi presenta dunque, non sono altro che delle ipotesi dei prossimi modelli della gamma di Saab, realizzate sotto forma di rendering piuttosto accurati che si basano sull’effettivo trend stilistico del marchio svedese.

Al primo sguardo di questa Saab nuova 9-3, quindi, si può notare immediatamente un family feeling con la concept Aero X, che la rende piuttosto plausibile in termini di sviluppo estetico, con un frontale e una linea laterale che richiamano in toto il prototipo visto in varie kermesse internazionali. Una rinfrescata al design è ormai necessaria a Saab e le idee che qui sono proposte non sono per niente male, tanto nella versione coupé-cabriolet, quanto in quella sedan e wagon.

Le motorizzazioni a GM non mancano e quanto pare anche i progetti per il futuro, perciò è plausibile aspettarsi un ulteriore dinamismo nei prossimi anni per i marchi aderenti a questo Gruppo.
Se fosse questo il futuro design di Saab nuova 9-3, vi piacerebbe?

ARTICOLI CORRELATI