Ultimissime: Subaru Legacy Outback facelift

Molta, molta sostanza!

Subaru presenterà al Salone di Parigi il facelift della Subaru Legacy Outback, un’auto di sostanza, con contenuti di alto livello. Come si può apprezzare dalle immagini della nostra fotogallery, vi è stato un leggero ritocco dell’estetica di questo modello trasversale della Subaru, a favore di una maggiore attualizzazione del disegno (scopo ultimo di ogni facelift).
Ma le migliorie non si fermano all’estetica (tanto esterna quanto interna) e coinvolgono il telaio ed il relativo comportamento stradale del corpo macchina, oltre che i consumi e, di conseguenza, il rispetto ambientale. Inoltre nel modello 3.0 benzina (il top di gamma) verrà montato il SI-DRIVE (Subaru Intelligent Drive) system, in grado di offrire tre assetti di guida differenti che aiutano pilota e vettura ad affrontare svariate tipologie di tracciato.
In sostanza Subaru Legacy Outback non cambia il suo spirito e si conferma come vettura di sostanza, appagante nella guida e nelle performance, così come nell’affidabilità e nel comfort.

ARTICOLI CORRELATI