Ultimissime:Lancia New Ypsilon MomoDesign

Si arricchisce la Gamma della piccola Lancia

Agli amanti della garbata sportività, Lancia dedica questa nuova versione Sport by MomoDesign, ricca di interventi estetici e cromatici che riprendono gli stilemi dei prodotti firmati dal Centro Stile MomoDesign. Tra le novità cromatiche, si segnala che la nuova Lancia Ypsilon MomoDesign, verrà proposta con l’esclusiva verniciatura in colore titanio opaco metalizzato per il portellone, il tetto e gli specchi retrovisori esterni.
All’esterno spiccano poi gli esclusivi cerchi in lega da 16” diamantati e bruniti, nonché la sportivissima “Y” in rosso della sigla “Ypsilon” per la versione top di gamma.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, fa la sua comparsa il 1.3 Multijet 16V proposto con 105CV a 4000 giri/min e una coppia di 200 Nm a 1750 giri/min. Dotata di un cambio manuale a 5 marce, la vettura così equipaggiata raggiunge la velocità massima di 177 km/h e accelera da 0 a 100 km/h in 10,3 secondi. Il tutto condito con bassi consumi e delle emissioni di CO2 contenute: 4,5 l/100 km nel ciclo combinato e 119 g/kM.
La gamma MomoDesign offrirà inoltre la versione benzina con motorizzazione 1.4 16v da 95 CV con cambio manuale a 6 rapporti.
Nel campo della sicurezza la New Ypsilon Sport by MomoDesign presentata offre l’ABS completo di EBD, airbag frontali e a tendina (a richiesta sono disponibili i sidebag) e il sofisticato ESP con ASR e Hill Holder. Completano questa ricca dotazione gli alzacristalli elettrici anteriori, il sedile posteriore sdoppiato, abbattibile e ribaltabile e il volante regolabile in altezza e profondità. Infine è disponibile, a richiesta, la ricca gamma di contenuti optional di New Ypsilon: dal tetto Gran Luce ai fendinebbia, dal climatizzatore automatico bizona al Blue&Me.

ARTICOLI CORRELATI