Ultimissime:Mercedes nuova Classe C

Compaiono le prime brochure

Mancano solo 2 giorni alla data prestabilita per la presentazione ufficiale della nuova Mercedes Classe C ed il fermento, nella Casa della stella a tre punte, è ormai ai massimi livelli.
Tali e tanti sono i segretissimi preparativi, che è difficile tener tutto sotto controllo, a tal punto che l’errore è sempre in agguato.
Dal un Forum dall’inequivocabile nome di GermanCarZone, compaiono, infatti, le foto delle prime brochure dell’attesa Mercedes Classe C. Le foto ovviamente non sono in alta definizione e quindi non si possono “spulciare” tutti i nuovi dettagli della piccola berlina tedesca, ma la parentela con l’ammiraglia Classe S, sono davvero molti.
Grande come il modello precedente, la nuova Mercedes Classe C, ospiterà, nel modello entry level, il 1.8 litri compressor da 143 cavalli. Il piccolo quattro cilindri sarà accompagnato da due V6 rispetti da 2.5 e 3.5 litri. Il più potente dei due, in grado di sviluppare 272 cavalli, sarà coadiuvato poi dalla nuova trasmissione automatica 7G-tronic.
Per il momento è tutto, ma bisognerà aspettare ancora molto poco…rimanete collegati!

ARTICOLI CORRELATI