Volkswagen One, Ego e Room: il futuro dell’auto

“Il nostro Team di designer e ricercatori ha creato esclusivamente per questo sito tre diversi prototipi dalle forme avveniristiche, il cui scopo è quello di rappresentare il mondo automobilistico di domani. Li abbiamo chiamati “one”, “ego” e “room” ed esprimono la nostra visione del futuro, dimostrando come le vetture potranno comunicare con i semafori, o […]

“Il nostro Team di designer e ricercatori ha creato esclusivamente per questo sito tre diversi prototipi dalle forme avveniristiche, il cui scopo è quello di rappresentare il mondo automobilistico di domani. Li abbiamo chiamati “one”, “ego” e “room” ed esprimono la nostra visione del futuro, dimostrando come le vetture potranno comunicare con i semafori, o come i display olografici inseriti nel cruscotto potranno assistere attivamente il guidatore e, ancora, come si potrà mantenere elevato il piacere di guida continuando a produrre vetture a emissioni zero”, spiega Jochen Sengpiehl, Responsabile Marketing della Volkswagen.

Una navigazione facile e intuitiva attraverso il minisito propone sequenze video in stile classico abbinate a innovativi effetti 3D. La sezione “talk to us” dà ai visitatori l’opportunità di condividere commenti, mentre l’area “download” permette di creare veri e propri documenti informativi in formato PDF, selezionando personalmente gli argomenti da scaricare.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE