USATA
cerca auto nuove
NUOVA

Volvo Ocean Race 2008-2009

L’emblema della Volvo Ocean Race ha ora un aspetto più esclusivo e l’impronta marinaresca delle macchine è sottolineata dal colore Ocean Blue abbinato ai dettagli esterni cromati. Le autovetture dell’edizione Volvo Ocean Race sono disponibili anche in Electric Silver. Tutte le auto sfoggiano rivestimenti interni in vera pelle: si tratta di un materiale esclusivo estremamente […]

L’emblema della Volvo Ocean Race ha ora un aspetto più esclusivo e
l’impronta marinaresca delle macchine è sottolineata dal colore Ocean
Blue abbinato ai dettagli esterni cromati. Le autovetture dell’edizione
Volvo Ocean Race sono disponibili anche in Electric Silver. Tutte le auto sfoggiano rivestimenti interni in vera pelle: si tratta di un materiale esclusivo estremamente morbido, disponibile sia in un colore chiaro (Soft Beige) sia scuro (Offblack). Inoltre, la consolle centrale ed altri dettagli sono rivestiti in alluminio opaco satinato. Per quanto riguarda il motore, anche per le vetture della serie Volvo Ocean Race si potrà scegliere tra le varie alternative disponibili per il modello più in generale.

La Volvo Ocean Race 2008-2009
La Volvo Ocean Race rappresenta l’avventura velica più impegnativa del
mondo. Si tratta di una regata transoceanica estrema in 10 tappe. Le
imbarcazioni salperanno il 4 ottobre prossimo dal porto spagnolo di
Alicante. Il traguardo verrà tagliato a San Pietroburgo, Russia, il 27 giugno 2009, dopo aver fatto scalo a Città del Capo (Sudafrica), Kochi (India), Singapore, Qingdao (Cina), Rio de Janeiro (Brasile), Boston (USA), Galway (Irlanda), Göteborg (Svezia) e Stoccolma (Svezia). L’ edizione 2008-09 prevede anche regate costiere in prossimità della maggior parte dei porti citati.

TUTTO SU Volvo
Articoli più letti
RUOTE IN RETE