Giugiaro Brivido

Italdesign Giugiaro Brivido è il nuovo esercizio di stile dell'apprezzato atelier italiano, che presenta così una sportiva Gran Turismo 4 posti dal design avveniristico e dall'ecologica propulsione ibrida

Brivido By Italdesign Giugiaro
Presentata al Salone di Ginevra 2012 il nuovo esercizio di stile della casa Italdesign Giugiaro, che mette in mostra anche al Concorso d’Eleganza di Villa d’Este 2012 il proprio prototipo chiamato Brivido, sintesi perfetta di prestazioni, tecnologia e rispetto dell’ambiente.

Ibrida sportiva da 758 CV
Brivido è infatti una concept car da Gran Turismo dalla linea decisamente sportiva ma che possiede anche un grande comfort interno. Basti pensare che la lunghezza sfiora i 5 metri (4,98) per capire che all’interno vi è un ampio spazio per i passeggeri.

9 Foto

Da 0 a 100 km/h in 5,8 secondi
Comfort ma anche prestazioni, prestazioni ma anche ecologia. Perché l’avveniristico prototipo by Giugiaro presenta una combinazione ibrida tra un motore da 3.0 litri V6 che produce 265 kW di potenza e 460 Nm di coppia, abbinato ad un sistema elettrico (le informazioni sono scarse) che aggiunge 300 kW di potenza e altri 460 Nm di coppia, per un totale tradotto in cavalli di 758 CV e 940 Nm di coppia massima.

Questo consente alla sportiva realizzata a mano di raggiungere i 100 km/h in 5,8 secondi, fino a spingersi ad una velocità massima di 275 km/h

 

Tag:

- Autore Article URL: https://www.infomotori.com/ecologiche/giugiaro-brivido_51912/

Annunci Privati
Vuoi vendere la tua Auto?

Inserisci il tuo annuncio

Gratis