Honda Sports EV concept

Honda ha presentato in anteprima europea al Salone di Ginevra 2012 la concept elettrica che unisce caratteristiche ecologiche con quelle sportive

Honda a tutta ecologia al Salone di Ginevra
Saranno state le conseguenze del terrificante terremoto che ha devastato il Giappone e l’incombente incubo atomico, ma sembra che le auto giapponesi si stiano convertendo ad una alimentazione ecologica.
Dopo averla svelata al Salone di Tokyo 2011 dove erano numerosi i concept ecologici a due e quattro ruote presentati dai costruttori nipponici, Honda presenta la Sports EV anche al Salone di Ginevra 2012 , concept car elettrica ma dal design che non lascia alcun dubbio sul suo appeal sportivo.

Piccolo concept Sports EV
Il suo nome è ancora provvisorio, ma l’interessa che desta è notevole. Piccola concept dal look sportivo ed aggressivo ma dal cuore ecologico.
Infatti la Sports EV è un modello elettrico e sportivo di nuova generazione che garantisce il divertimento di guida, pur raggiungendo ottime prestazioni ambientali.
Il design presenta una due posti secchi che tradisce qualche richiamo alla Honda Civic, come la calandra ed i gruppi ottici.

ARTICOLI CORRELATI