Abb&Acc: Casco Copter

Piaggio insegna!

Innovativo per i suoi contenuti tecnologici e per il design esclusivo, il casco Copter si fa interprete inconfondibile dell’ultima tendenza nel mercato dei caschi. La realizzazione in verniciatura opaca, lo speciale trattamento denominato “soft touch”, sul quale spicca un inserto in eco-pelle che attraversa longitudinalmente la calotta, creano un esclusivo motivo grafico che lo rende unico nel suo genere.
Copter (pesa 950 g) è un casco demi-jet in ABS realizzato artigianalmente in Italia, con tutta l’esperienza e l’impiego di materiali made in Italy, dotato di una visiera trasparente antigraffio regolabile il cui design rimanda a quello delle visiere dei caschi dei piloti di elicottero.

Disponibile in 5 diverse e originali combinazioni di colore: nero/nero, grigio chiaro/grigio scuro, bianco/blu, grigio chiaro/rosso scuro, azzurro/blu, il casco Copter è realizzato in due differenti dimensioni di calotta, piccola (fino alla M) e grande (fino alla XL), per garantire massima sicurezza e comfort elevato durante la guida. L’imbottitura interna è in materiale anallergico Terinda – brevetto Dupont – di assoluta qualità (è conforme alla norma ECE 22.05)
Una speciale visiera in nuance scura o fumè è disponibile come accessorio: un dettaglio di stille in grado di fare la differenza, in perfetto stile Piaggio.

Prezzo al pubblico: € 140,00

Tag:,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE