Abb&Acc: Casco Modulare Zero by MT Helmets

Un casco modulare, tecnologico e con un prezzo di lancio davvero interessante!

ZERO è il nuovo casco modulare pensato da MT Helmets e realizzato in materiale termoplastico, con un peso contenuto che contribuisce ad aumentarne il comfort in particolare durante la marcia.
ZERO è dotato di un sistema di apertura evoluto e semplice per l’utente, richiedendo la pressione su di un singolo bottone e, pertanto, l’impiego di una sola mano.
La parte interna della calotta è in EPS composito a due diversi livelli di densità, così da distribuire ed assorbire al meglio ogni eventuale urto. Gli interni sono sfoderabili, in microfibra traspirante, lavabile, anallergica ed antisudore (con trattamento Sanitized). Il nasetto è sagomato, la fibbia è dotata di chiusura automatica a regolazione micrometrica.
La visiera è realizzata in materiale antigraffio GE Lexan ottico e, di serie – oltre alla classica di colore chiaro trasparente -, è disponibile anche la versione a specchio.
ZERO è dotato di un controllo avanzato della circolazione dell’aria tale da garantire la migliore temperatura interna grazie alla presenza di 8 sistemi di ventilazione realizzati, esternamente, in color cromo opaco, così dislocati: 2 aeratori sulla mentoniera, 2 sulla parte superiore della calotta, 4 estrattori posteriori.
La verniciatura è particolarmente curata ed è realizzata con vernici anti invecchiamento.

ZERO by MT Helmets è disponibile nei colori Nero Lucido, Nero Opaco ed Argento Opaco.
Prezzo di lancio: 150 euro Iva inclusa
Per maggiori info: www.polepositionhelmets.it

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE