Abb&Acc: Casco X-801RR

Direttamente dal MotoGP!

X-801RR si conferma prodotto di successo, grazie soprattutto alle preziose indicazioni dei piloti che lo utilizzano in gara (leggasi Jorge Lorenzo, Campione del Mondo della classe 250). Realizzato in tre diverse misure di calotta esterna, X-801RR proporziona peso e volume del casco alla taglia del pilota.
L’imbottitura interna, costruita in microfibra elasticizzata, è impreziosita dai nuovi inserti in rete Airtech, in pelle e con stampigliatura del logo, nonché dai guanciali amovibili caratterizzati dall’esclusiva conformazione Steadyfit a tripla densità differenziata (disponibili anche su misura).
Riviste e migliorate le due prese d’aria frontali ad attivazione separata, che compongono l’Aerodynamic Ventilation System (AVS) ed aumentano la portata dell’aria, che viene diffusa attraverso una particolare canalizzazione della calotta interna ed espulsa dai due estrattori posizionati nella parte posteriore del casco. Il nuovo Advanced Lower Ventilation (ALV) è caratterizzato da una nuova presa d’aria, regolabile in due posizioni, da una nuova mentoniera con nuove geometrie e inedite canalizzazioni interne e da un originale diffusore che limita l’appannamento e la formazione di condensa.
La visiera piana, stampata ad iniezione in Lexan®, è resistente al graffio e presenta una superficie completamente piana per un ottimale utilizzo delle visierine a strappo (tear-off).
X-801RR per la stagione 2007 è proposto anche nella nuova colorazione MotoGP, frutto dell’accordo stipulato con Dorna per l’uso in licenza del proprio marchio.
X-801RR è disponibile nelle versioni START, ZEN, MASK, CIRCUIT, ZODIAC, GOTHIKA e REPLICA.
Prezzi a partire da € 379,00.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE