Abb&Acc: Dainese Aviator Jacket

La collezione Primavera/Estate 2009 lanciata da Dainese propone una rivisitazione della giacca da moto realizzata in jeans

Chi ha detto che il look da moto debba per forza essere costituito solo ed esclusivamente da giubbini in pelle?
Anche se nell’immaginario collettivo l’equipaggiamento per i centauri della strada è formato da giacche in pelle ed accessori aggressivi, ci sono delle nuove proposte che invece puntano ad un’immagine decisamente nuova e inedita.

Per la prossima stagione Primavera/Estate 2009 Dainese propone infatti una rivisitazione del classico abbigliamento da moto in una chiave decisamente trendy: non più solo pelle, ma vero e proprio tessuto jeans lavorato per ottenere ottimi standard qualitativi.
Pensata per coloro che desiderano un abbigliamento tecnico e confortevole senza dover per forza rinunciare ai propri tessuti preferiti, la nuova linea di abbigliamento firmata da Dainese porta avanti il pensiero sviluppato negli ultimi tempi dall’azienda vicentina, che punta al trend del casual wear metropolitano.

Il capo più rappresentativo della collezione è indubbiamente la Aviator Jacket, una giacca dalle linee pulite e rigorose realizzata in denim con inserti in pelle bovina e tessuto elastico.
Il design minimal e rigoroso del capo viene vivacizzato dalla natura sportiva del jeans, tessuto morbido, versatile ma anche molto resistente.
Ovviamente, come tutte le giacche Dainese, anche questo modello possiede la predisposizione per il paraschiena e le protezioni composite sono completamente estraibili.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE