Abb&Acc: La felpa Yokohama del ventennale

Yokohama Italia festeggia i 20 dalla fondazione con un capo dedicato

Yokohama Italia ha “compiuto” da poco 20 anni e, per testimoniare questo importantissimo traguardo, “si è fatta un regalo”: un capo di abbigliamento dedicato, celebrativo. La nuova felpa, che di fatto inaugura la Linea Fashion della stagione 2008, celebra infatti con uno stemma dedicato i primi vent’anni dell’azienda italiana.

Il nuovo articolo esprime nel taglio e nello stile lo spirito della Linea Fashion Yokohama: comodità, versatilità e praticità identificate in uno stile esclusivo, quello Yokohama appunto. Ricercatezza e qualità dei materiali, attenzione per le finiture e per i dettagli, caratterizzazione attraverso il loghi ed i segni che più ricordano il brand, oltre allo stemma celebrativo: ecco tutti gli elementi dello “style” Yokohama.
Il marchio che testimonia i vent’anni dell’azienda è posto sulla spalla sinistra, e riporta la data della fondazione ricordando, attraverso la corona d’alloro, la festa, la celebrazione, l’incoronazione di un traguardo, i 20 anni appunto (rievocati attraverso un’originale stilizzazione del numero dieci romano ricamato sopra la forma della tradizionale “Y” Yokohama).

Oltre che da questo stemma, la felpa è ornata dall’applicazione del logo ADVAN (che identifica la gamma dei pneumatici High Performance) sul cuore e di quello Yokohama sul retro del collo. E’ composta all’80% da cotone e al 20% da poliestere ed è disponibile in due colori: il tradizionale rosso Yokohama, sportivo e brioso, ed una tonalità grigio scuro più elegante. Questo indumento, pur nella sua semplicità, richiama lo stile ed il gusto raffinato tipici del brand, da sempre posizionato come alto di gamma, sportivo e legato ad uno stile di vita accurato e ricercato.

La felpa è disponibile in due versioni, maschile e femminile. Il modello dedicato alla donna è più sciancrato, dotato di zip che corre lungo tutta l’apertura e di finiture ricercate sui polsini, lungo la linea delle spalle ed in vita. La versione dedicata all’uomo non ha la zip completa, ma è caratterizzata da un colletto aperto con alcuni bottoni: più morbido nella forma, questo modello è stato studiato per adattarsi al meglio al fisico maschile.

Anche questo nuovo articolo della Linea Fashion Yokohama è disponibile presso i Consulenti di Guida Yokohama (i rivenditore specialisti di pneumatici, clienti diretti dell’azienda). Il prezzo Iva Inclusa è di euro 57,00.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE