AbbTec: Nolan Ago Targa Oro

Più che un casco un’opera d’arte!

Per 15 volte il suo nome è apparso nell’albo iridato del motomondiale. Per 15 volte si è consacrato il miglior pilota del mondo. Per 15 volte ha sfidato e battuto i più grandi piloti di tutti i tempi, gente del calibro di Mike “The Bike” Hailwood, Tarquinio Provini, Phil Read, Renzo Pasolini, Jarno Saarinen e Kenny Roberts “Senior”.
15 le specialissime repliche (una per ogni titolo) proposte su base X-lite X-801RR, per altrettanti fortunati appassionati, che contribuiranno a rendere indelebile il più grande pilota di tutti i tempi!
Il casco, aerografato a mano, riporterà sulla calotta esterna la firma autografa del 15 volte campione del mondo, la scritta AGO laterale in lamina d’oro, il numero progressivo e il nome dell’appassionato acquirente scritto a mano sulla calotta.
Nella parte posteriore, verrà poi applicata una targhetta in lamina d’oro celebrativa dell’anno del titolo mondiale vinto dal campione italiano.
Il casco è stato presentato in anteprima Mondiale all’EICMA 2006. Tra i presenti Otre a Giacomo Agostini, anche Marco Melandri e Valerio Staffelli.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE