benelli – adiva

il Benelli Adiva rappresenta un’intelligente soluzione per muoversi razionalmente anche in coppia senza temere le intemperie.

Benelli Adiva 125 – 150. Nato da un’idea di Nicola Pozio e ingegnerizzato dalla Ugolini Global Design, il Benelli Adiva rappresenta un’intelligente soluzione per muoversi razionalmente anche in coppia senza temere le intemperie. Il Modular Protection System consente infatti di trasformare lo scooter in soli 10 secondi in una sorta di coupé a due ruote grazie al tetto ripieghevole alloggiato nel baule che ha una capienza di ben 80 litri, ricordando che il peso a vuoto dell’Adiva è di 135 kg.

Oltre che per proteggere gli occupanti dalla pioggia, il sistema accresce la loro sicurezza, segnalando che sono disponibili pure i deflettori e le barre laterali. Adiva è spinta da propulsori realizzati dalla Piaggio. Si tratta di motori a 4 tempi raffreddati ad aria di 125 e 150 cmc della moderna famiglia Piaggio Leader che si caratterizzano per i consumi ridotti e le basse emissioni. Il prezzo della 150 non raggiunge i 10 milioni.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE