Brammo Enertia Plus

Brammo si presenta per la prima volta in Europa sfruttando la vetrina di EICMA 2010, il 68° Salone del Motociclo di Milano, nella quale presenta la sua gamma di motociclette 100% elettriche.

Nel corso di una conferenza stampa, Brammo ha rivelato le sue più recenti linee di prodotto. Craig Bramscher, fondatore e CEO di Brammo ha dichiarato: “ Sono felice di annunciare la attesissima Enertia Plus. Sfruttando pienamente il vantaggio della tecnologia Brammo Power™, introdotta per prima nell’ Empulse, siamo oggi in grado di offrire ai consumatori una gamma raddoppiata nella nostra piattaforma Enertia. Stiamo offrendo una moto elettrica veramente funzionale ad un prezzo finale competitivo senza precedenti”.

Con un peso di 147 kg, l’Enertia Plus ha una batteria agli ioni di litio da 6.0 kWh ed un’autonomia media di 130 km.
L’Enertia Plus offrirà anche una numerosa serie di migliorie, come una ricarica semplificata, una maggiore manovrabilità, oltre alla possibilità di aggiungere un cavalletto centrale e borse rigide laterali. I clienti potranno scegliere tra quattro nuovi colori: Eclipsed Black (nero), Peacekeeping Blue (blu), True Blood Red (rosso) e Aluminium Silver (argento).
Anche in esposizione le Brammo Empulse, che saranno disponibili in tre modelli, insieme alle moto da competizione TTR e Empulse RR.
Riguardo l’autonomia, caratteristica fondamentale e molto discussa per tutti i tipi di veicoli elettrici, da quelli a 4 a 2 ruote, la casa comunica che  le prestazioni sono influenzate da una serie di fattori, tra cui: velocità, accelerazione, numero di partenze e arresti, peso del guidatore e del carico, dislivelli, vento frontale e superficie stradale.

In occasione di Eicma inoltre la società ha annunciato che inizierà ad accettare ordini non impegnativi per la sua gamma di motociclette elettriche per il mercato europeo. Al raggiungimento dei 1000 pre-ordini, un fortunato vincitore sarà selezionato a caso, per ricevere una moto Brammo Enertia Plus, del valore di €8600, totalmente gratis.

 “Abbiamo avviato il processo di pre-ordini – ha affermato Bramscher – in modo che i clienti non resteranno delusi quando inizieremo a spedire le nostre moto nel 2011. Siamo entusiasti dell’interesse da parte di motociclisti e concessionari.  I pre-ordini ci permettono di garantire che i nostri futuri clienti saranno premiati per il loro interesse fin dall’inizio. Regaleremo una moto ad un fortunato motociclista scelto a caso,  è il nostro modo di dirvi grazie”.

Per saperne di più, visitare www.brammo.it/concorso o inviare un SMS con la parola BRAMMO, al numero 34 0431 0431

TAGS:

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.

Sponsor

Nuovo Škoda Kamiq
Nuovo Škoda Kamiq
OFFERTA City o Suv? City Suv. Scopri nuovo Škoda Kamiq.
Skoda
Skoda Enyaq
SEGMENTO SUV
PREZZO a partire da 48.400€

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.

Sponsor

Nissan JUKE
Nissan JUKE
OFFERTA Ad aprile Nissan triplica gli incentivi su Juke Full Hybrid.
Articoli più letti
RUOTE IN RETE