Buell Motorcycle Company 2007

Nuova gamma per accontentare tutti i centauri

Buell Motorcycle Company 2007. Anche per il 2007 Buell è pronta a presentarsi con le sue creazioni dal design esclusivo e dal carattere decisamente audace. Per soddisfare gli esigenti gusti dei moderni centauri, il costruttore americano propone per il 2007 tre distinte famiglie della Buell XB.
Apre le danze il modello Buell Firebolt XB12R, che definisce al meglio il concetto delle Sportfighter, grazie ad un design pulito e geometrico del telaio, collaudato su pista, associato al potente V-Twin americano.
Semimanubri e pedane alte consentono una guida sportiva di Buell XB12R, resa ancor più estrema dall’interasse molto corto – 1320 mm, il medesimo delle moto da GP 250 – e dall’angolo di sterzo di 21 gradi.
Inutile dire che la Buell XB12R risulta una moto estremamente agile e maneggevole, capace di regalare sicure e decise emozioni nella guida sportiva.
Seconda offerta marchiata Buell per il 2007 è rappresentata da Buell XB12X. Rispetto alla versione R, questo modello è rivolto ad una guida “a tutto tondo”. Sospensioni più lunghe ed un telaio sportivo, rigorosamente marchiato Buell, consentono di utilizzare XB12X in sicurezza su tutti i tipi di strada.
Tutti i modelli XB della gamma 2007, verranno equipaggiati con pneumatici Pirelli Diablo T. Argomento a parte spetta alla Buell Ulysses XB12X ed alla Lightning CityX XB9SX, equipaggiate entrambe con pneumatici Pirelli Scoprion Sync.
Le novità coinvolgono anche le colorazioni, che arrivano al 2007 con tonalità tutte nuove.
La Sportfighter Firebolt XB12R, alimentata da un motore V-Twin Thunderstorm da 1203cc
che arriva fino a 6.800 giri/min, sarà proposta in due nuove stupendi colori: Midnight Black
con cerchi e cupolino Translucent Cherry Bomb Red e per la prima volta nel magnifico
Sunfire Yellow con ruote Designer Black. Nel 2007 il design modificato dell’air box interno
aumenta il potenziale del flusso d’aria che arriva al motore, senza influenzare negativamente i livelli del rumore di aspirazione.
Here are the photos of the Buell Motorcycle Company 2007

Tag:, ,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE