Buon compleanno Dainese

35 anni di successi ed innovazione

Buon compleanno Dainese. 35 candeline da soffiare per Dainese ed il suo storico ed omonimo Presidente Lino che, nell’ormai lontano 1972, fondò un’azienda per la produzione di pantaloni in pelle per il Motocross.
Dainese, per festeggiare questo importante traguardo, apre le porte al popolo dei suoi appassionati per festeggiare e rivivere una storia di successi e innovazione cominciata 35 anni fa.
“Proteggere l’uomo dalla testa ai piedi nella pratica di sport dinamici”. Una missione che l’azienda ha perseguito sin dagli esordi con la collaborazione dei più grandi piloti. Ricerca e sviluppo sono le fondamenta di un percorso iniziato più di trent’anni fa, che nel tempo ha sedimentato le esperienze e messo a punto un concetto di sicurezza articolato e flessibile. Per Dainese sicurezza significa protezione, comfort e affidabilità, elementi dal cui sapiente equilibrio nascono prodotti in grado di rispondere in modo efficace alle esigenze di utilizzatori diversi.

Dainese vuole celebrare il 35-esimo compleanno con il suo pubblico, con una due giorni durante la quale chiunque lo desideri potrà immergersi e toccare con mano la storia, il lavoro, la ricerca che hanno fatto di questo marchio un mito indiscusso.
Dalle 9.30 di sabato 21 luglio fino alle 22.00 di domenica, i responsabili della comunicazione, gli ingegneri progettuali, gli addetti al customer care e tutto il team Dainese si alterneranno nel guidare gli ospiti in un tour che avrà luogo nella sede dirigenziale di Vicenza ovest.
La visita avrà una durata di circa 1 ora e mezza.
E se il buongiorno si vede dal mattino è proprio l’inizio del tour che garantisce il forte impatto emotivo e visivo dell’appuntamento: un mix di ricordi ed emozioni tramite il quale il pubblico verrà introdotto in un’esperienza polisensoriale che guiderà lo spettatore attraverso le prime fasi che legano la qualità estetica all’alta tecnologia dei prodotti firmati Dainese.
Da qui la visita continua attraverso le varie aree tematiche, dalla logistica alla storia, con un’esposizione dei capi che hanno fatto la storia degli sport dinamici: dalla moto allo sci fino ad arrivare alla mountain bike.
Saranno esposte le tute storiche dei più grandi protagonisti del motomondiale: Giacomo Agostini, Kevin Schwantz, Barry Sheene, Max Biaggi, Kenny Roberts fino al popolarissimo Valentino Rossi; il paraschiena di Ghedina , il casco di Svindal fino ad arrivare alla tuta da Down Hill di Perakis.

Al termine della visita ci si potrà attardare al D-Lounge; una zona relax dove sabato e domenica sera si potrà assistere alle prove e al Grand Premio degli Stati Uniti di Laguna Seca.
E’ possibile iscriversi attraverso il sito ufficiale dove, giorno per giorno, saranno visualizzati, secondo modalità a count-down, i posti disponibili oppure tramite il numero verde 800.650.398. Si potrà scegliere la fascia di orario preferita e il giorno di sabato o domenica. Affrettatevi dunque, il conto alla rovescia è già cominciato! Buon Compleanno Dainese da tutto il Team di Infomotori.com.

Tag:, , ,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE