Casco Suomy Extreme

Nella testa di Barros e Bayliss!

Per la serie chi si ferma è perduto, Suomy rinnova i suoi piloti nella motoGP aggiungendo Alex Barros. Alex sarà compagno di squadra dell’ex ducatista Troy Bayliss nel Team Camel Honda. Proprio per lui è stata creata una nuova grafica che andrà ad aggiungersi alle già famose e affermate grafiche di Suomy.
La grafica di Alex sarà realizzata sul modello in fibra Extreme che ha come caratteristiche principale l’interno estraibile e lavabile in Alcantara, la ventilazione superiore, provvista di “spoilerone” che, assieme alla presa d’aria regolabile sulla parte anteriore è stata pensata appositamente per le piste veloci. Extreme è inoltre equipaggiato di serie con una visiera antigraffio, antiappannamento, ad alta resistenza agli urti e con trattamento idrofobico.
La nuovissima replica di Alex Barros sarà disponibile presso tutti i rivenditori Suomy a partire dal mese di Aprile al prezzo di 799,00 euro al pubblico, insieme alle già note repliche di Biaggi, Bayliss, Tamada….e tutte le altre repliche Suomy.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE