Casco Suomy Extreme

Nella testa di Barros e Bayliss!

Per la serie chi si ferma è perduto, Suomy rinnova i suoi piloti nella motoGP aggiungendo Alex Barros. Alex sarà compagno di squadra dell’ex ducatista Troy Bayliss nel Team Camel Honda. Proprio per lui è stata creata una nuova grafica che andrà ad aggiungersi alle già famose e affermate grafiche di Suomy.
La grafica di Alex sarà realizzata sul modello in fibra Extreme che ha come caratteristiche principale l’interno estraibile e lavabile in Alcantara, la ventilazione superiore, provvista di “spoilerone” che, assieme alla presa d’aria regolabile sulla parte anteriore è stata pensata appositamente per le piste veloci. Extreme è inoltre equipaggiato di serie con una visiera antigraffio, antiappannamento, ad alta resistenza agli urti e con trattamento idrofobico.
La nuovissima replica di Alex Barros sarà disponibile presso tutti i rivenditori Suomy a partire dal mese di Aprile al prezzo di 799,00 euro al pubblico, insieme alle già note repliche di Biaggi, Bayliss, Tamada….e tutte le altre repliche Suomy.

ARTICOLI CORRELATI