CCM FT35

120 esemplari esclusivi

CCM FT35. Gli amici di HYBRID UKGARAGE ci segnalano l’arrivo sul mercato della nuova CCM FT35, l’unica moto da Flat track oggi disponibile sulla strada.
Realizzata in soli 120 esemplari numerati al mondo, onora la vittoria dell’omonimo modello da pista vincitrice del campionato inglese 2006, uno dei più combattuti a livello mondiale nell’ambito del circuito “Flat Track”.
Parla giapponese
La versione stradale è spinta da un monocilindrico Suzuki da 400cc in alluminio raffreddato ad acqua, con lubrificazione a carter secco e 42 cavalli di potenza. Questi valori, uniti al peso ridotto di soli 120 kg ed al passo corto, fanno della FT35 una divoratrice di curve.
A completare le specifiche vi sono i freni Brembo, le forcelle WP a steli rovesciati, lo scarico in inox maggiorato, il manubrio Renthal, la strumentazione digitale Accumen e molti particolari esclusivi in alluminio realizzati dal pieno, oltre al bellissimo serbatoio in alluminio saldato a mano ed alle plastiche curate, verniciate in vari colori su richiesta del cliente.
Una componentistica di livello indiscutibile, che caratterizza questa FT35 come un vero prodotto artigianale per cultori della disciplina.
Quanto costa?
Le 120 FT35 sono quasi tutte assegnate agli appassionati Flat trackisti di tutto il mondo, mentre è molto probabile che venga realizzata una versione speciale denominata FT35 ITALIA, solo per appassionati italiani, da 20-30 pezzi numerati. Il prezzo della nuova CCM FT35 è di 8.900 euro.

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE