Derbi Boulevard 200

Potenza in arrivo!

Derbi Boulevard 200. Nella gamma di scooter Derbi, il Boulevard 125 e 150 è il modello cittadino per eccellenza. La qualità delle prestazioni in rapporto al prezzo, l’eleganza delle linee, la sicurezza e l’affidabilità hanno da sempre contraddistinto questo modello che ora viene proposto anche in versione 200 cc.
Posizione di guida “cittadina”, buona abitabilità e capacità di carico, sono caratteristiche proprie di questo modello che dispone di un’ampia pedana poggiapiedi piatta, di un comodo vano portaoggetti dietro lo scudo e di un vano sottosella capace di ospitare un casco integrale.
Non solo versatilità
Come i suoi fratelli minori, anche il Boulevard 200 è equipaggiato da un motore Piaggio 4 tempi raffreddato ad aria che si distingue per prestazioni, affidabilità, bassi consumi ed emissioni di scarico in linea con la normativa Euro 2.
Si tratta di un monocilindrico da 197,9 cc. di cilindrata, raffreddato a liquido, capace di 12,5 cv a 6.750 giri/min. Abbinato ad esso, c’è una “classica” trasmissione dotata di variatore e frizione centrifuga ad innesto automatico, messa a punto per esaltare lo spunto da fermo senza dimenticare un occhio di riguardo per i consumi.
Cicilistica tradizionale
Il reparto ciclistico è affidato ad un telaio tubolare in acciaio ed a sospensioni di tipo tradizionale: davanti “lavora” una forcella a steli dritti da 35 mm. mentre al posteriore un singolo ammortizzatore scandisce il movimento oscillatorio del blocco motore/trasmissione sul quale è imperniata la ruota da 13”.
Il freni a disco da 220 mm all’anteriore e a tamburo da 140 mm al posteriore, garantiscono un’ottima potenza frenante.
Disponibile a partire da 2.599 euro
La redazione di Infomotori.com ricorda che Boulevard è disponibile presso le concessionarie Derbi a partire da 2.599 euro nelle colorazioni Nero Ombù, Argento Almendro o Blu caria.

Tag:,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE