Dragon, la nuova giacca Ixon

Look racing e un prezzo conveniente per l'ultimo capo di abbigliamento proposto dal brand Ixon

Ixon ha da poco lanciato Dragon, un nuovo modello di giacca per la stagione invernale ormai alle porte che unisce un look racing ad un buon rapporto qualità/prezzo. Costruita in Riplan e Spylex, due materiali sintetici molto resistenti, ha un inserto in maglia alveolata Drymesh, impermeabile e traspirante. L’imbottitura sul petto è dotata di un inserto termico, ideale per la stagione più fredda, che può essere però facilmente rimosso in autunno e primavera. Dragon ha maniche preformate e protezioni Arron su gomiti e spalle mentre sulla schiena è inserita una comoda schiuma dorsale. La nuova giacca Ixon offre numerose regolazioni per una perfetta vestibilità ed è rifinito con bottoni a pressione sulle braccia e velcro ai polsi e dispone di ben cinque tasche: due esterne impermeabili con chiusura zip, due interne e una tasca pensata per il portafoglio. Disponibile nei colori nero/bianco/cromo e nero/bianco/rosso, la giacca può essere acquistata ad un prezzo di Euro 179,00 (iva compresa) nelle taglie che vanno dalla XS alla 3XL.

I CAPI PIU’ VENDUTI In Italia il maggior successo di REV’IT! è attribuibile alle giacche e ai completi da turismo e alle giacche urban/fashion. CAYENNE PRO Nella giacca Cayenne Pro da 429 Euro, ci sono un po’ tutti gli ingredienti tecnologici sviluppati da REV’IT. Dal tessuto a base di ceramica alle 3 membrane rimovibili Hydratex, fino ai pannelli riflettenti laminati. OFF TRACK La giacca Off Track da 329 Euro presenta dei caratteristici pannelli removibili sul petto, utilissimi per aumentare al massimo l’areazione e può essere abbinata al pantalone Dackar da 229 Euro (nella colorazione grigio blu è un capo particolarmente indicato per i bmwisti).  WARP La giacca WARP copre invece  le esigenze principali del motociclista: si tratta di un prodotto entry level dal costo molto contenuto (169 Euro) con membrana Hydralining ed un sistema di zip per l’areazione sul fronte e sulla schiena. DEVIL Di un livello superiore è la giacca DEVIL dove  la triplice membrana consente di affrontare la strada in tutte le stagioni e in qualsiasi condizione climatica. Il tessuto esterno è resistente al vento e all’acqua pur mantenendo qualità di traspirazione. Le protezioni KNOX sono certificate CE. Il costo è di 219 Euro.

LA COLLEZIONE 2009 Le novità della collezione 2009 riguardano principalmente le tute racing, le giacche per uso quotidiano e i capi femminili. In particolare: GIACCA E TUTA INTERA TT Nei colori bianco blu, bianco rosso, bianco nero, è un capo racing realizzato sia per uomo che per donna.  Adotta protezioni di vario genere: Prolife, TPU per gomiti e spalle con inserto in metallo, protezione termoformata su schiena e fianchi. La ventilazione è garantita dalla perforatura sulla parte anteriore, da spoiler posteriore e da sezioni su schiena e braccia. GIACCA PHOENIX Realizzata in pelle viene realizzata sia per uomo che per donna. Adotta la membrana Hydratex a 3 strati traspirante e impermeabile e viene proposta nei colori bianco nera, nera. GIACCA ZODIAC In pelle Mirage con inserti in Kevlar, adotta protezioni prolife ed è termoformata sulla schiena. Ha una imbottitura termica staccabile ed è disponibile nelle versioni bianca e nera o solo nera al costo di 349 Euro. GIACCA E COMPLETO TURBINE Di particolare interesse la GIACCA o il COMPLETO TURBINE, creata sull’onda del successo delle giacche da turismo Cayenne e Off track, è realizzata in cordura e dotata di membrana a 3 strati Hydratex asportabile e traspirante. Un dettaglio curioso è il bottone regolabile  del colletto realizzato in esclusiva per REV’IT! dalla Fiocchi. Il costo è di 329 Euro. I colori sono grigio antracite, grigio su grigio chiaro, nero e viene realizzata sia per uomo che per donna. GIACCA AIR E’ un “primo prezzo” per una giacca ventilata. A soli 149 Euro viene realizzata sia per uomo che per donna nei colori azzurro, grigio, nero. MANHATTAN Si tratta di un prodotto urbano solo per uomo. A 179 Euro con cappuccio staccabile, protezioni su spalle, gomiti e schiena. Nei colori marrone, nero. GINGER Infine una giacca realizzata esclusivamente per il mondo femminile: GINGER. Nei colori bianco, bianco e rosa, rosso, azzurro, nero,  è una giacca molto leggera con imbottitura staccabile, dall’altissimo comfort.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE