Gilera NRG Power 50

Si rinnova lo scooter sportivo

Gilera NRG Power 50. Con la nascita di NRG Power, lo scooter più sportivo del marchio Piaggio si rinnova completamente. Ruote da 13” dalla gommatura super-generosa (battistrada da 140 al posteriore”), un telaio completamente riprogettato ed un impianto frenante sovradimensionato in relazione alle limitazioni imposte dal codice della strada, sono le caratteristiche peculiari del nuovo progetto che, anche sotto il profilo stilistico, si è profondamente rinnovato.
Le linee del nuovissimo NRG Power sono completamente nuove. Il design sportivo esalta le potenzialità dinamiche del reparto ciclistico, sottolineando il carattere grintoso del nuovo modello, che propone un inedito telaio a doppia culla realizzato seguendo un inedito schema costruttivo, che conferisce maggiori doti di rigidità torsionale ed, allo stesso tempo, una maggiore capacità di assorbimento delle sollecitazioni.
Grazie alla ciclistica e alle sue tecnologiche motorizzazioni, Piaggio NRG Power aspira a diventare il nuovo punto di riferimento nell’affollato settore dei 50 cc. : le versioni disponibili, infatti, sono due, tutte da 50 cc. di cilindrata. La più tecnologica è indubbiamente la PJ, spinta dal propulsore Hi-Per2 Pro PureJet dotato di iniezione elettronica e raffreddato a liquido. C’è poi la versione DD, che si avvale dello stesso motore raffreddato a liquido, ma l’alimentazione, in questo caso, rinuncia all’iniezione elettronica per un più semplice ed economico carburatore. Entrambe le versioni di NRG Power, rispettano i parametri della normativa anti emissioni Euro2.
I prezzi di NRG Power saranno compresi tra i 2.320 euro della versione DD ed i 2.470 euro della versione PJ.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE