I bimbi di Husqvarna Off Road School

I bimbi di Husqvarna Off Road School - Foto  di

Scuola di Motocross e Minicross a Schianno

Si aprono le danze per i piccoli appassionati di Minicross, la moto è da sempre un mezzo affascinante per i bambini, ma chi l’ha detto che si tratta di una cosa solo da grandi…?
Sarà il rumore, la velocità o semplicemente il fatto che spesso i bimbi si sento ripetere che non possono, che sono troppo piccoli, ma la moto è indiscutibilmente al primo posto nel cuore dei più piccoli, e anche per loro è possibile imparare.
La Husqvarna Off Road School organizza corsi anche per loro, è appena terminato il primo, il 20 Settembre 2008 sulla pista di Schianno, motocross e minicross sono stati insegnati da istruttori specializzati ai bimbi che desiderano imparare e sentirsi grandi fin da subito!
I diversi livelli di difficoltà garantiscono il divertimento a tutti, a chi deve imparare per la prima volta, a chi già sa ma non si sente troppo sicuro e a chi oramai fa mangiare la polvere a papà.
Per tutti i bimbi dai 5 ai 10 anni è possibile noleggiare moto e minicross, e per i genitori è garantito un alto livello di sicurezza e di professionalità …
Per informazioni consultare il sito www.offroadschool.it

Tag:,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE