Keeway Outlook 125/150

La casa asiatica Keeway presenta il suo primo scooter a ruote alte, rivale del Piaggio Liberty

Keeway Outlook Realizzato in Cina ma progettato e disegnato interamente in Italia, il nuovo scooter a ruota alta Outlook 125 e 151 della Keeway si presenta al mercato europeo.
Grazie al prezzo concorrenziale, circa 2.000 Euro, e al design aggressivo, risultato della penna del designer Maccioni e progettato presso il Centro R&D della Benelli, la sua presenza nelle strade sembrerebbe garantita.

La forma moderna, l’ampia fanaleria è solo un esempio, e la strumentazione classica, cercano di creare un comfort d’eccezione per il pilota, che troverà una posizione di guida sicura indipendentemente dalla sua altezza, risultato di un attento studio di ergonomia, che ha garantito anche il facile utilizzo dei comandi sul manubrio, mani grandi o minuscole non riscontreranno alcun problema.

Sicuramente tutti potranno beneficiare del flusso di aria calda proveniente dal radiatore che va verso le gambe del pilota e dell’ampio scudo protettivo. Sono attenzioni che fanno decisamente piacere durante i mesi più freddi dell’anno. Inoltre una particolare attenzione è stata rivolta alla sicurezza del passeggero riscontrata non solo nelle maniglie integrate nel portapacchi ma anche grazie alla presenza di grandi pedane estraibili. Il sottosella risente della ruota alta, risulta indispensabile il bauletto per riporre casco e oggetti.

Doppio cavalletto laterale e centrale, peso contenuto e equilibrato, impianto frenante con freno a disco sia sull’anteriore sia sul posteriore, entrambi di 240 mm, che garantiscono una frenata potente con spazi di arresto contenuti, indispensabile nelle strade cittadine.
Dotato di un monocilindro con due valvole a depressione di derivazione giapponese, l’Outlook ha, in entrambe le cilindrate, buone doti velocistiche e nel traffico risulta agile, dotato di buona ripresa e accelerazione nelle partenze da fermo.

L’Outlook Keeway è disponibile nei colori Nero, Metallic White, Silver, Blue Silk e Celeste cielo.

Tag:, ,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE