Malaguti Madison 250 RS

Più potenza e prezzo competitivo

Malaguti Madison 250 RS. Nuovo ingresso nella famiglia di maxiscooter Madison della Malaguti Moto. Si tratta del Madison 250 RS, un veicolo nato per ampliare e differenziare ancora di più l’offerta della gamma di targati di punta della casa di San Lazzaro. Lanciato sul mercato la bellezza di 5 anni fa, ha saputo ritagliarsi una interessante fetta di mercato, vendendo più di 55.000 unità complessive.
Leggero restyling Per questo il nuovo Madison 250 RS mantiene il design inconfondibile dei suoi “fratelli”, con un leggero restyling delle linee che lo rende più moderno e sportivo, con la famosa linea a “V” della parte anteriore e notevole cura per il dettaglio.
22 ecologici cavalli Il motore Quasar del Madison 250 RS, è un monocilindrico orizzontale raffreddato a liquido con distribuzione a 4 valvole ad anticipo variabile. Le qualità del Quasar soddisfano ampiamente i limiti di emissioni gassose fissati dalla Euro 2, grazie all’unione del catalizzatore a due vie con il sistema di aria secondaria.
ll risultato è una potenza massima di 22 cavalli a 8250 giri/min ed una coppia di 20.2 Nm a 6500 giri/min. Sono questi valori che assicurano al nuovo Madison 250 RS prestazioni di buon livello, soprattutto per quanto riguarda la potenza, l’accelerazione, la coppia e la velocità massima, che secondo la casa oltrepassa i 125 Km/h.
Madison 250 RS è dotato di sistema di accensione digitale ad anticipo variabile che consente una maggiore erogazione di potenza: rotonda, corposa ma allo stesso tempo dolce e lineare.
Categoria superiore Con il nuovo Madison 250 RS, Malaguti Moto intende offrire un prodotto di categoria superiore, con ottime prestazioni ad un prezzo di listino molto competitivo – solo 150 € in più rispetto al 200cc – che non deluderà le aspettative degli affezionati alla famiglia Madison.
La casa bolognese propone inoltre per il 2004 un riposizionamento dei listini dell’intera gamma Madison per dare più chiarezza e trasparenza al potenziale acquirente su tutto il territorio nazionale, offrendo una scelta molto ampia e differenziata di maxiscooter, in grado di soddisfare ogni più diversa esigenza.
A partire da 3.745 euro Madison 250 RS sarà disponibile in 5 colori di tendenza – argento metallizzato, blu lord metallizzato, blu notte metallizzato e le versioni speciali Black Rider e Titanium Rider – ad un prezzo di € 3.745 (IVA inclusa).

ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE