Malaguti Spidermax GT500

Emozioni da “spider” per il nuovo maxi-scooter bolognese

Malaguti Spidermax GT500. Accattivante, sportivo, comodo, tecnologico. La nuova arma Malaguti nel settore maxi-scooter è così, un vero e proprio concentrato di emozioni e soluzioni tecniche d’avanguardia al servizio di chi, dalle “due ruote”, cerca un veloce e versatile mezzo di trasporto ma anche il piacere di guidare un mezzo prestazionalmente al top.
Evoluzione L’evoluzione dei gusti degli utenti più esigenti di scooter ha portato negli ultimi anni allo sviluppo di una serie di veicoli equipaggiati con motori di grossa cilindrata, curati nella dotazione di accessori, adatti sia all’uso urbano che a percorrenze extra-urbane.
Malaguti ha investito in un progetto di ampio respiro per realizzare uno scooter che sapesse coniugare lo stile inconfondibile dei veicoli Malaguti, elegante e sportivo, alle comodità, come un ampio baule di stile automobilistico, lo spazio per il passeggero e per le gambe del pilota, irrinunciabili per chi sceglie questi veicoli per recarsi al lavoro o per muoversi nel tempo libero anche fuori città.
Per questo nuovo veicolo Malaguti ha studiato e realizzato un rivoluzionario telaio in alluminio, tipicamente motociclistico. Si tratta dell’innovativo telaio V-BOX, dal caratteristico disegno a V, interamente in alluminio per conferire al veicolo la maneggevolezza e la tenuta di strada delle motociclette ad elevate prestazioni.
40 CV! Spidermax GT500 è equipaggiato con un motore da mezzo litro ad iniezione elettronica che garantisce 40 CV e ottimi valori di coppia già a bassi regimi. La stabilità dinamica, oltre che dalla rigidezza del telaio, è garantita dalle ruote da 16 pollici, con pneumatici a larga sezione, per affrontare in sicurezza ogni asperità del terreno e per offrire a pilota e passeggero un comfort eccezionale.
Queste dotazioni rendono Spidermax GT500 un veicolo particolarmente sicuro, adatto alla guida di chi non ha grande esperienza sulle due ruote e in grado di offrire tutte le emozioni di una moto anche ai motociclisti più esperti.
Design all’avanguardia Il design dello Spidermax GT500 è curatissimo e nasce da lunghe sessioni di prove in galleria del vento: ciò ha consentito di realizzare una protezione per pilota e passeggero che assicura un comfort di guida oltre qualsiasi aspettativa. La progettazione degli spazi è curatissima: lo scooter bolognese, infatti, dispone di un vano bagagli di eccezionale capacità, quasi automobilistica, dove è possibile ospitare due caschi integrali o una valigia “48 ore”.
L’altezza da terra del veicolo è di soli 76 cm ciò consente un comodo accesso sia al pilota che al passeggero ed una guida in piena sicurezza anche nel traffico cittadino.
Il cruscotto di derivazione automobilistica è ricco, dal design curato e offre una facile e chiara consultazione. La strumentazione è composta da un tachimetro analogico centrale e display a cristalli liquidi multifunzione.
Progetto importante Per la sua realizzazione è stata allestita una apposita catena di produzione e appositamente sottoposti a training specifici i tecnici e gli operai che ne cureranno la produzione e l’assemblaggio.
Spidermax GT500 è l’orgoglio della famiglia Malaguti, che da oltre 70 anni produce veicoli a due ruote. Malaguti ha prodotto e venduto oltre 400.000 veicoli negli ultimi 5 anni e con il nuovo Spidermax punta a rinnovare nuovamente il proprio impegno verso gli utenti e gli appassionati di tutto il mondo, realizzando una vera e propria moto automatica in grado di competere con le migliori realizzazioni dell’industria motociclistica mondiale.

Tag:, , ,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE