Moto più Bella del Web 2008 – vota e vinci

Raggiunti i 15.000 voti per il nostro concorso dedicato alle moto; in palio, splendidi soggiorni!

Moto più Bella del Web 2008“, vota e vinci: con l’arrivo della primavera, prende avvio il concorso dedicato agli appassionati delle due ruote che già stanno pensando alla prossima stagione motociclistica.

Italiana o giapponese? Tedesca o americana? Due o quattro cilindri? Ora potete farvi sentire e scegliere la moto che più vi piace e vi appassiona! Poco importano i consumi o le prestazioni, la moto è emozione e viene scelta principalmente con il cuore. Infomotori.com ha selezionato una rosa di motociclette e scooter fra le tante novità presentate e fra queste potete scegliere quella moto che il cuore ve lo fa battere più di tutte le altre… Una parte del concorso, inoltre, è stata dedicata anche agli accessori ed all’abbigliamento, complementi per questa passione che richiede strumenti fondamentali per massimizzare la sicurezza, aspetto su cui le più rinomate Aziende lavorano quotidianamente.

Necessaria è stata l’esperienza del concorso che Infomotori.com ha maturato con “L’Auto più Bella del Web“, di cui vi abbiamo proposto già diverse edizioni: il concorso omologo dedicato alle due ruote terminerà il 27 agosto, giusto in tempo per la prossima stagione motociclistica.
Partecipare è semplice: basta registrarsi alla Community di Infomotori.com e si potrà accedere direttamente alla votazione. Potrai esprimere la tua preferenza per proclamare la Moto più Bella del Web, a cui verrà assegnato l’Infomotori Web Awards 2008. Ducati 1098R, BMW HP2 Sport, Harley Davidson Softail Cross Bones, Honda DN-01, Triumph Speed Triple Matt Black, Suzuki Hayabusa GSX1300R, Yamaha R1 10th Anniversarye l’innovativo Piaggio MP3: le candidate sono state individuate in base a diversi canoni e in modo da coprire un ampio spettro di gusti e cercando di coinvolgere tutte quelle Case motociclistiche che sono maggiormente presenti nelle classifiche di vendita in Italia. Quindi non è stata contemplata solo la bellezza in senso stretto – qualità peraltro soggettiva – ma anche la capacità di innovare, di stupire o di suscitare emozioni.
Oltre alla categoria “La Moto più Bella del Web”, si potranno votare le moto preferite nei segmenti “Sportive”, “Enduro”, “Turistiche”, “Naked”, “Motard” e “Scooter”. Sarà poi possibile scegliere i marchi preferiti per stivali, tute, caschi e pneumatici, complementi necessari di questa forte passione per la moto.

A conclusione del concorso, verranno estratti tre nominativi fra i partecipanti che vinceranno i pacchetti-viaggio, due “Scorci d’Italia” e un “Weekend Benessere”. Sono i “Boscolo Gift”, pacchetti di viaggio che permettono di vivere esperienze rilassanti o curiose senza l’impegno di dover trascurare le proprie attività troppo a lungo; delle pillole di serenità, insomma, che offrono diversi canali tematici. Per i vincitori del concorso “La Moto più Bella del Web 2008” sono state selezionate due proposte: “Scorci d’Italia” accompagnerà i fortunati alla scoperta di angoli caratteristici del Belpaese mentre il “Weekend Benessere” offre due giorni di serenità con l’accoglienza di strutture ospitali e trattamenti rilassanti.

Passa l’informazione ai tuoi amici e fai vincere il riconoscimento “IWA2008 – Moto più Bella del Web 2008” alla moto che più ti piace, ricordando che il concorso terminerà il 27 agosto.

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE