Moto più bella del web – Categoria Abbigliamento

I lettori incoronano il marchio vicentino, Dainese sbaraglia la concorrenza, regina assoluta in tutte le categorie di abbigliamento

Vota subito per la tua preferita e vinci un soggiorno!

Moto più bella del web 2008 – Categoria Abbigliamento. Sono tre le categorie del nostro concorso che riguardano l’abbagliamento tecnico da moto (tute, stivali e caschi) ma la strada di Dainese verso la vittoria è così chiara da far decidere il Team di Infomotori.com di anticipare in un solo articolo riassuntivo, prima del gran finale, le preferenze di voi lettori. Dainese si aggiudica il primo posto in tutte le categorie, decolla con moltissimi punti di differenza lasciando le Aziende contendenti con poche speranze.

Seconda nella categoria “Stivali”, il marchio – anch’esso veneto – Alpinestars mentre segue a poca distanza Puma. La categoria “Tute” presenta al secondo e terzo posto un duello interessante fra due venete, Axo e Alpinestars che si contendono il podio a suon di preferenze.

La sola categoria dove i giochi potrebbero risultare ancora aperti riguarda i caschi: per il momento al primo posto AGV (che, come noto, appartiene anche questa all’azienda vicentina) ma seguono da vicino Arai e Nolan.

E’ lampante la preferenza dei motociclisti verso Dainese, evidentemente la sua attenzione verso sicurezza e ma anche design è stata premiata.

Riportiamo le classifiche provvisorie e ricordiamo che il concorso termina il 27 agosto 2008.

Categoria Stivali

1 Dainese 
2 Alpinestars
3 Puma 
4 Sidi 
5 Spidi
6 Diadora
7 Gaerne 

Categoria Tute

1 Dainese
2 Axo
3 Alpinestars
4 Spidi 
5 Arlen Ness
6 Spyke 

Categoria Caschi

1 AGV 
2 Arai 
3 Nolan 
4 Shoei 
5 Dainese 
6 Momo Design 
7 Axo
8 Vemar 

Esprimi la tua preferenza, vota subito e scegli la tua preferita!

Tag:
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE