Motociclismo di maggio

Fra le novità e i test pubblicati questo mese, uno speciale di 100 pagine dedicato interamente alle naked

Motociclismo di Maggio è in edicola con lo speciale più atteso: le Naked. Le moto nude, le più vendute negli ultimi anni, a cui Motociclismo di Maggio dedica 100 pagine. 23 motociclette vengono provate e confrontate per aiutare il lettore nella sua scelta.

Tra le anteprime di Motociclismo di Maggio la BMW S 1000 RR, la superbike che vedremo in pista nel 2009. Inoltre le prove dell’Aprilia Dorsoduro, dell’innovativa Honda DN 01, l’Harley Softail Rocker C, il Kymco Xciting R500 e la comparativa maxi tourer tra BMW, Kawasaki e Yamaha. Il fuoristrada è dominato da un grande ritorno: la Yamaha XT 660 Z Tenerè .

La sezione sport di Motociclismo di Maggio ospita un’intervista al patron della Moto GP Carmelo Ezpeleta, oltre ad un dettagliato articolo che spiega l’importanza dell’aerodinamica in MotoGP.

Il fascicolo di Motociclismo di Maggio ha inoltre diverse rubriche utili sia motociclista che all’appassionato. 464 pagine di passione pura per la motocicletta ed il mondo delle moto.

Continua la grande iniziativa di Motociclismo per offrire ai soci del Club Amici di Motociclismo la possibilità di accedere a numerosi monumenti del FAI con 2 biglietti al prezzo di uno.

Cresce intanto il numero di soci del Club Amici di Motociclismo, oggi a quota 85.000. La community più importante tra i club di riviste specializzate che riserva ai propri associati 30 convenzioni per avere servizi esclusivi o importanti sconti.

Tag:,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE