peugeotmoto Trekker Metal-X

Look “metropolitano” giovane e sportivo per il nuovo Trekker in versione Metal-X, lo scooter dal design originale concepito per rapidi spostamenti in città, ma non solo.

Peugeot Trekker Metal-X. Tra le novità lanciate da Peugeot Motorcycles troviamo per il Trekker 50 cc la nuova versione Metal-X, caratterizzato dalla linea giovane e sportiva..
Si tratta di uno scooter concepito per rapidi spostamenti, in città ma non solo. I punti forti di Trekker sono la perfetta aderenza alla strada grazie all’uso di larghi pneumatici ed il sistema frenante Synchro Braking Concept, nonché il design originale da vero “Caterpillar” della strada.
Il sistema di frenata esclusiva con una semplice pressione della

sola leva freno sinistra, ripartisce la frenata su entrambi i freni anteriore e posteriore.
Tutta la linea monta il freno a disco anteriore del diametro di 190mm, indicatori di direzione tipo cristallo, doppio gruppo ottico anteriore tipo 35/35W per una migliore visibilità.
Il bauletto da 27 litri è di serie su tutte le cilindrate del ruota alta di casa Peugeot. Unicamente per il modello Metal-X è previsto il computer digitale installato sul manubrio. Ricordiamo che per la gamma Trekker 50 cc i colori disponibili sono i seguenti: Verde Acido, Rosso Torero, Grigio Asfalto metallizzato, Prugna, Grigio Technium lucido.
Quanto ai prezzi si parte da 1.949,00 euro per il Trekker off road 50cc fino a 2.059,00 euro per la nuova versione della gamma Metal-X. Il Trekker 100 cc si può acquistare per 2.422,00 euro.

Tag:,
ARTICOLI CORRELATI
RUOTE IN RETE